Arepas carne mechada

image

Carne mechada, arepas questa sera si mangia venezuelano!!che buono un piatto con una preparazione semplice con la carne sfilettata e i “panini” di farina di mais prossimamente li rifaccio e vi mostro le foto passo per passo😄

14 commenti Aggiungi il tuo

  1. Irene Argiropoulos ha detto:

    Sembra un piatto supergoloso, aspetto la ricetta.

    Liked by 1 persona

  2. Rita Amico ha detto:

    Che buoni! Mi hai fatto venir fame, sono cuoriosa!

    Liked by 1 persona

  3. Greta Giordano ha detto:

    Mamma mia deve essere buonissimo. Colgo l’occasione per farti complimenti per il blog molto bello!

    Liked by 1 persona

  4. Anna Santese ha detto:

    son davvero curiosa di vedere come si preparano queste mechada.

    Liked by 1 persona

  5. ilary93 ha detto:

    Brava fai bene soprattutto a provare nuovi sapori!!

    Mi piace

  6. Franca Matta ha detto:

    Solo a vedere la foto mi è venuta una grandissima fame!! io amo passare le ore in cucina a provare nuovi sapori!

    Liked by 1 persona

  7. Martone Laura ha detto:

    Mi piace sperimentare 😀 devo dire che sembra molto invitante!!!! Proverò!

    Liked by 1 persona

  8. sembra davvero ottimo…adoro sperimentare in cucina e quella venezuelana mi manca…devo assolutamente provare 😉

    Liked by 1 persona

  9. ale big ha detto:

    Sembra delizioso! da provare 🙂

    Mi piace

  10. Vi Luoni ha detto:

    Quanti spunti interessanti! Grazie!

    Liked by 1 persona

  11. micettachegraffia ha detto:

    ti prego la ricetta…sono troppo golosa di cibi dai sapori sempre diversi e particolari 😀

    Liked by 1 persona

  12. ilary93 ha detto:

    Vista la bontà di questo piatto al più presto lo rifarò e vi farò vedere la mia versione della ricetta!! 😉

    Mi piace

  13. melsat ha detto:

    mai provata questa carne, sarei proprio curiosa di provarla, curiosa di sapere come si prepara

    Mi piace

  14. fortuna fashion in make up ha detto:

    non ho mai cucinato questo piatto ma sembra buono ci proverò

    Mi piace

Rispondi

