Biscotti senza glutine Più bene Bio – ecor

Ieri sera come ben sapete gli zii sono venuti a cena da noi e sono stati dolcissimi perché mi hanno portato un sacco di prodotti gluten free!!!  Questa mattina non ho resistito e ho fatto colazione con i biscotti #piùbenebio alla quinoa, sono molto buoni e non è la prima volta che li assaggio

image

La quinoa ha un gusto molto particolare e con le gocce di cioccolato sono veramente gustosi!!  così ho fatto la mia  buona colazione con tè e biscotti come non facevo da parecchio tempo 😅😅

image

Ovviamente tè rigorosamente nero e #lipton e questi biscottini sfiziosi della #ecor Bio, questo brand fa anche altri prodotti come farine, preparati per dolci o pane, pizze e molto altro ancora 😄, al più presto proverò anche a fare una torta  con le farine #piùbenebio

image

Buona domenica pomeriggio 😘😘

ilary93

11 commenti Aggiungi il tuo

  1. Loverbeauty ha detto:

    Il gusto della quinoa è particolare ma lo stesso buono e gustoso😄

    Liked by 1 persona

  2. MeInMilan ha detto:

    Sembrano davvero deliziosi! Li proverò sicuramente!

    Liked by 1 persona

  3. Loverbeauty ha detto:

    Si ormai molti cercano alternative al grano 00 e la quinoa è un buon sostituto 😄

    Mi piace

  4. antonietta ha detto:

    ultimamente sento spesso parlare della quinoa e mi ha incuriosito non poco.questi biscotti poi hanno un aspetto cosi….goloso

    Liked by 1 persona

  5. antonietta ha detto:

    ultimamente sento spesso parlare della quinoa e ammetto che ho molta curiosità al riguardo.questi biscotti poi hanno un aspetto così…goloso

    Liked by 1 persona

  6. Loverbeauty ha detto:

    No a dire la verità io li ho sempre solo visti nella Bio bottega vicino a casa… Magari in altri negozi specializzati li trovi😄

    Mi piace

  7. valentina ha detto:

    anchio acquisto solo tè Lipton, di tutti i gusti perchè lo adoro, sarei curiosa di provare questi biscotti, si trovano in tutti i super?

    Liked by 1 persona

  8. S.Pescetelli ha detto:

    Non conosco questa marca però i biscotti con le gocce di cioccolato sono tra i miei preferiti quindi sicuramente mi piacerebbero. Hanno un bellissimo aspetto.

    Mi piace

  9. passionlove1991 ha detto:

    Mai provati sinceramente! Ma da come lo descrivi dovrebbero essere ottimi per fare merenda o anche uno spuntino a metà giornata 🙂 voglio provarli!

    Mi piace

  10. Daniela M ha detto:

    Non li conoscevo questi biscotti. Sicuramente sani e buoni visto che sono biologici ma hanno anche le gocce di cioccolato.

    Mi piace

  11. Dall’aspetto sembrano buonissimi questi biscotti, 😀 mai visti dei biscotti alla quinoa!curiosissima di provarli.Grazie mille

    Mi piace

Rispondi

