Cracker di riso, gusto formaggio, fantastic

image

Questa mattina ero di corsa e avevo bisogno di uno snack per il pranzo per me, quindi senza glutine, guardando tra gli scaffali del supermercato ho trovato questi cracker di riso, gusto barbecue, gusto originale e gusto formaggio, io ho scelto gli ultimi.
La confezione contiene 100 gr di prodotto e il prezzo è circa 2,50 €
Arrivano da lontano, è prodotto e confezionato in Australia ma è distribuito in Italia e anche in svizzera.

image

Gli ingredienti sono: Farina di riso. Olio di semi di girasole, proteine del latte, sale, estratto di lievito, zucchero, aroma di formaggio e correttore di acidità.
La confezione è di plastica,

image

Metà li ho già mangiati�a ma come vedete sono tutti in ordine e integri.
Il profumo è molto buono!! 😄
Sono molto croccanti, e pratiche, un boccone senza bisogno sbriciolare in giro, si sente molto il riso, non sono cattive però mi aspettavo un gusto molto più formaggioso, non solo una spolverata di aromi in superficie il gusto che rimane in bocca è solo del riso e fino a quando non si prende il cracker successivo il formaggio è solo un lontano ricordo 😅  comunque sono un ottima alternativa alle patatine piene di grassi 😄

ilary93

21 commenti Aggiungi il tuo

  1. Greta Giordano ha detto:

    Questi prodottini mi incuriosiscono veramente tanto, devono essere ottimi questi cracker

    Liked by 1 persona

  2. Roberta ha detto:

    oh mamma…che bontà…li devo cercare assolutamente…li devo provare

    Liked by 1 persona

  3. Makeup x Passione Channel ha detto:

    Devono essere squisiti voglio assolutamente provarli,grazie per avercene parlato!!

    Liked by 1 persona

  4. etta90 ha detto:

    Sembra uno snack sfizioso 😀 magari li provo!!! Mi incuriosiscono!

    Liked by 1 persona

  5. Loverbeauty ha detto:

    Si ammetto che la scelta tra le due è stata difficile 😄

    Mi piace

  6. Loverbeauty ha detto:

    😉 figurati

    Mi piace

  7. Loverbeauty ha detto:

    Ahahah è vero il gusto formaggio da una certa dipendenza😄

    Mi piace

  8. micettachegraffia ha detto:

    non c’è nulla che mi tenti di più a metà giornata di uno snack salato e gustoso…io avrei testato anche quelli al barbecue anche se vado matta per il gusto formaggio 😉

    Liked by 1 persona

  9. Franca Matta ha detto:

    Non conoscevo questo crakers di riso..ma devono essere molto sfiziosi..devo assolutamente acquistarli!

    Liked by 1 persona

  10. melsat ha detto:

    non ho mai provato questi cracker ma mi hai troppo incuriosita, devo assolutamente farlo

    Liked by 1 persona

  11. Samantha ha detto:

    Oddio… cosa mi hai fatto scoprire?!?! Questi li devo far assaggiare assolutamente a mia sorella! Ottimo consiglio!

    Liked by 1 persona

  12. fortuna fashion in make up ha detto:

    non ho mai provato questi cracker di riso ma sono molto invitanti poi con il gusto al formaggio sono ancora più buone

    Liked by 1 persona

  13. Silvia ha detto:

    li conosco e creano dipendenza, io non riesco a smettere di mangiarli!

    Liked by 1 persona

  14. Loverbeauty ha detto:

    Si rompono la fame 😄

    Mi piace

  15. Annalisa Izzo ha detto:

    Una volta lì ho assaggiati…li avevo comprati perché avevo voglia di stuzzicare qualcosa e mi sono piaciuti molto.

    Liked by 1 persona

  16. Loverbeauty ha detto:

    Si hai ragione bisognerebbe prendere quell abitudine! 😄

    Mi piace

  17. Anche io quando sono fuori casa e ho fame mi butto su questi prodotti! Dovrei imparare, però, a portarmi dietro qualcosa di più sano come un frutto

    Liked by 1 persona

  18. Loverbeauty ha detto:

    Ahahahah prova qualche altro gusto e poi facci sapere!! 😄

    Mi piace

  19. stefania ha detto:

    ti rendi conto che ora dovrò correre al supermercato a comprarli?! XD

    Liked by 1 persona

  20. Loverbeauty ha detto:

    Si hai ragione, qualcosa è davvero goloso, qualcos altro meno😅

    Mi piace

  21. Valentina ha detto:

    Io lo conosco già daun po’! Mia sorella è celiaca ma spesso le rubacchio qualcosa dalla dispensa e al contrari odi quanto spesso si pensa, i prodotti sono buonissimi!

    Liked by 1 persona

Rispondi

