Alpro al supermercato 😄

il

image

Buon giorno!  Poco fa ho provato alcuni prodotti Alpro e mi sono trovata davvero bene,  qualità e gusto dei migliori, e ieri facendo un giro tra gli scaffali del supermercato (adoro passeggiare tra gli scaffali alla ricerca di nuovi prodotti) ho trovato tanti prodotti alpro!! Probabilmente sono una news perché c erano tante bandierine “provalo ora” 😄 ma la scelta è davvero ampia😄

image

Latte di soya al cioccolato
Latte di soya classico

image

Latte di soya classico 1/2 litro

image

Dessert di soya al cioccolato fondente
Dessert di soya alla vaniglia

image

Aplro cusine un alternativa 100% vegetale alla panna da cucina ed è disponibile la versione alla soya o la versione al riso.
Inoltre ho visto nel banco frigo gli yogurt di soya, formato 500 gr se ho visto bene, al gusto vaniglia, cocco e mandorla.
Tutto questo per dirvi che alpro è anche facile da trovare nei supermercati e i prezzi sono in linea con gli altri prodotti vegetali 😄
Voi li avete già visti nei supermercati? 

ilary93

9 commenti Aggiungi il tuo

  1. Loverbeauty ha detto:

    Si hai ragione sono proprio molto gustosi!! 😄

    Mi piace

  2. Roberta Mirata ha detto:

    io amo alpro…ottimi prodotti e super gustosi…li compro spesso

    Liked by 1 persona

  3. Lifest.99 ha detto:

    Per mio figlio intollerante alla caseina, uso il “latte” di soia per la colazione e i budini di alpro amerenda, li trovo molto più buoni degli altri in commercio e più simili a quelli tradizionali.

    Liked by 1 persona

  4. Greta Giordano ha detto:

    Sai che non ho mai usato questi prodotti? Devono essere veramente ottimi

    Liked by 1 persona

  5. melsat ha detto:

    non ho mai provato questi prodotti ma sono curiosa di arlo domani li cerco al supermercato

    Liked by 1 persona

  6. Silvia ha detto:

    Li ho cercati all’iper ma non li ho ancora trovati. Adoro queste cose sane. Li voglio provare tutti.

    Liked by 1 persona

  7. etta90 ha detto:

    Voglio assolutamente provare il latte di soia al cioccolato, mi ispira tantissimo!

    Liked by 1 persona

  8. Franca Matta ha detto:

    I prodotti alpro sono davvero ottimi..quando posso gli acquisto sempre..perfetti per iniziare la giornata!

    Liked by 1 persona

  9. Silvia ha detto:

    anche io uso i prodotti alpro e li trovo ottimi, il latte di soia al cioccolato è golosissimo!

    Liked by 1 persona

Rispondi

