Mini novellini zero glutine

Buonasera, oggi volevo parlarvi di dei biscotti biologici senza glutine, sempre un regalino della zia, per accompagnare le mie colazioni della settimana, per masticare qualcosa insomma 😄

image

La confezione è graziosa, contiene 200 grammi di biscotti
La Scadenza è il 25/09/2016 quindi si conservano bene, sono biologici e con succo di mela concentrato.. L avete mai sentito nei biscotti?  Mah😄
Gli ingredienti sono:
Farina di riso bio
Margarina vegetale bio
Sciroppo di glucosio di riso bio
Amido di riso Bio
Succo di mela concentrato Bio
Fecola di patate Bio
Addensante
Agente lievitante
Aroma naturale vaniglia

Quindi questi biscottini non hanno glutine, uovo, latte e soia ( le sostanze che solitamente scatenano intolleranze o per chi sceglie uno stile di vita vegano)

I biscotti novellini zeroglutine sono sottili e piccoli,  tutti diversi per dimensione perché preparato secondo la tradizionale tecnica taglifilo. Ideali per una merenda semplice ma golosa. Buoni con il tè a colazione o inzuppati nel latte

image

I novelli sono fatti così😄, croccanti e gustosi, non sono pesanti, il gusto  ricorda le fette biscottate della Monviso (non soni sempre stata celiaca, ricordo gli altri gusti per questo motivo sono un po’ più critica) sono più buoni mangiati asciutti, a colazione a merenda,  come snack, accompagnati dal latte o dal tè ma non inzuppati.😀 sono ottimi anche per i bimbi perché sono piccolini, friabili, e non si sente troppo la mela.
Sono ottimi anche per chi sceglie uno stile di vita biologico senza rinunciare al gusto!!
CONSIGLIATI! 😄

ilary93

26 commenti Aggiungi il tuo

  1. Loverbeauty ha detto:

    Si hai ragione, quando magiavo ancora la farina qualcuno mi rimaneva sullo stomaco 😥

    Mi piace

  2. antonietta ha detto:

    pur avendo mangiato diversi biscotti della novellino,questi mi sono sconosciuti.sono un’assoluta novità,questi con succo di mela.un altro prodotto da provare

    Liked by 1 persona

  3. Giada DeCesaris ha detto:

    io non sono celiaca, né vegana… ma spesso non digerisco i biscotti classici, evidentemente qualche ingrediente mi rimane pesante… dovrò provare qualcosa del genere prima o poi… grazie del consiglio.

    Liked by 1 persona

  4. un prodotto nuovo per me, da come lo descrivi sembra proprio valga la pena provarli, grazie per le preziose informazioni

    Liked by 1 persona

  5. valentina ha detto:

    Sono molto invitanti devo dire a vederli, buoni col succo di mela!!!

    Liked by 1 persona

  6. caterinaboagno ha detto:

    Buonissimi i prodotti Fior di Loto, questi biscotti senza glutine li consiglierò a un mio amico celiaco. Non li avevo mai visti.

    Liked by 1 persona

  7. Daniela M ha detto:

    Da come li descrivi sembrano buoni. Mi hai incuriosita, li voglio provare.

    Liked by 1 persona

  8. Secondo Me ha detto:

    Devono essere buonissimi, passo il link a mia sorella che è celiaca.. apprezzerà di sicuro!

    Liked by 1 persona

  9. alicebe ha detto:

    li voglio assaggiare e sicuramente piaceranno anche a mio marito e a mia figlia spero di trovarli in negozio

    Liked by 1 persona

  10. Loverbeauty ha detto:

    Sii ottimi 😄

    Mi piace

  11. daniela64 ha detto:

    Devono essere buonissimi . voglio provarli anch’io . Un saluto, Daniela.

    Liked by 1 persona

  12. Mamma Tester ha detto:

    Ottimi anche per una dieta ipocalorica e sana 🙂

    Liked by 1 persona

  13. stefania ha detto:

    m ispirano un sacco!!! devo provarli anchio!!

    Liked by 1 persona

  14. Greta Giordano ha detto:

    Devo suggerire questo prodotto ad una mia amica che è celiaca

    Liked by 1 persona

  15. Franca Matta ha detto:

    Conosco bene questi biscotti..gli acquisto sempre per mia nipote..ne andiamo matti tutti a casa, sono veramente leggeri!

    Liked by 1 persona

  16. Loverbeauty ha detto:

    Vero? Non è una cosa comune 😄

    Mi piace

  17. micettachegraffia ha detto:

    succo di mela nel biscotto?? no, mi mancava :O per questo sarei ancor più curiosa di assaggiare 😀

    Liked by 1 persona

  18. nailsmichy ha detto:

    devono essere davvero buoni e leggeri questi novelli…immagino con il tè poi che delizia…voglio proprio assaggiarli

    Liked by 1 persona

  19. etta90 ha detto:

    Sembrano davvero buoni ed invitanti questi biscotti, li assaggio e ti faccio sapere ^^

    Liked by 1 persona

  20. Roberta ha detto:

    sono buonissimiiiiiiiiiiiiiiiii…io li prendo spesso questi novellini gluten free…la mattina a colazione li adoro

    Liked by 1 persona

  21. melsat ha detto:

    non consocevo questi biscotti, la trovo un ottima alternativa sprattutto per me che mi sto preparando all’estate e voglio perdere qualche kg

    Liked by 1 persona

  22. Diana Gelsi ha detto:

    Li ho provati anch’io e mi piacciono molto, li ricomprerò sicuramente 🙂

    Liked by 1 persona

  23. Loverbeauty ha detto:

    Grazie non lo sapevo, pensavo fosse solo un aroma… 😄

    Mi piace

  24. Loverbeauty ha detto:

    Si diciamo che se gli altri biscotti non si possono nemmeno annusare questi si possono mangiare 😉

    Mi piace

  25. Silvia ha detto:

    sì il succo di mela lo usano per dolcificare e ridurre quindi il quantitativo di zucchero 🙂 questi li voglio proprio provare

    Liked by 1 persona

  26. Annalisa Izzo ha detto:

    Adatti proprio a me che sto a dieta…devo proprio assaggiarli

    Liked by 1 persona

Rispondi

