MinciDelice guida dimagrante

Oggi vi racconto di una guida dimagrante,di una dieta iperproteica e  non ci sono sono scuse, nemmeno”non ho tempo” perchè mincidelice ci prepara dei kit pronti all’uso così la dieta non gira sempre sui soliti 4 alimenti ma è più varia… celiachia? Nessun problema! Mincidelice ha pensato anche a noi con delle linee super controllate, i  prodotti vengono realizzati con severe norme che garantiscono che il prodotto è senza glutine.

La  dieta si divide in tre fasi:

  • attiva, il consumo di zuccheri e grassi viene ridotto. L’alimentazione è rinforzata da un apporto calorico. Bisogna bere da 1,5 a 2 litri al giorno.
  • transizione, l’alimentazione è diversificata progressivamente con l’introduzione di farinacei.
  • mantenimento, l’alimentazione è equilibrata. la si impara a gestire per mantenere a lungo la nuova linea.

Per semplificare maggiormente la dieta ci sono degli esempi di giornate  tipo per ogni fase con prima colazione, pranzo, spuntino e cena, una lista degli alimenti concessi, delle regole d’oro per la riuscita della dieta e qualche dritta riguardo i complementi alimentari.

La guida contiene anche un ricettario dove vengono elencati tutti i prodotti, suddivisi in due categorie:

  • prodotti da preparare
  • pronti da usare

per  ogni prodotto è presente la tabella nutrizionale e per quelli da preparare le istruzioni per l’uso. Una caratterista super pratica è che le porzioni sono singole e già pesate e non si rischia di sprecare nulla.

Se volete potete guardare sul sito mincidelice  o la pagina facebook per rendervi conto di quanto è varia la scelta tra i prodotti, anche per il mantenimento quindi anche qualche piccolo peccato di gola 😉 e leggere anche svariate testimonianze

E se , mentre state seguendo la dieta vi assale un dubbio e nemmeno nella FAQ trovate una risposta??? Nessun problema perchè il servizio clienti è super disponibile e super gentile! Vorrei ringraziare molto MinciDelice per avermi omaggiata di alcuni prodotti della linea senza glutine che io testerò per voi!!

 

 

 
image

Colazione tè non zuccherato e Amaretto senza glutine MinciDélice, il gusto è molto buono ricorda molto l amaretto, la consistenza è quella di una tortina.

image

Pranzo omelette con erba cipollina (secondo me anche spezie 😉) senza glutine e insalata di finocchi

image

Spuntino delle 16 con biscottini senza glutine, molto fini e morbidi la porzione è giusta per spezzare la fame😉

image

Dessert al cioccolato senza glutine, la preparazione è facilissima perché basta mescolare il preparato con 150 ml di acqua, 30 minuti in frigo e il dessert è pronto, a me non è piaciuto molto perché l ho trovato poco dolce

image

Snak al cioccolato, questo invece è davvero buono spezza la fame e toglie la voglia di dolce, ottimo direi 😄

https://m.facebook.com/soredadiet.italia/

image

Zuppa al pomodoro, senza glutine, pronta in bustina, basta aggiungere un po’ di acqua e portare a bollore, dal profumo può sembrare un po acido il pomodoro, invece assaggiandola è giusta 😄 io ho aggiunto del basilico fresco

image

image

Smoothie al lampone, va consumato a temperatura del frigorifero 3/4 gradi, è molto gustoso ma non molto dolce con 154 kcal per porzione, è UHT e si conserva per 3/4 giorni in frigo dopo che è stato aperto

image

Dessert choco, è in bustina e si prepara velocemente con 150 ml di acqua e 15 minuti di riposo in frigo, è gustoso e leggermente dolce con delle scaglie di cioccolato che sono veramente piacevoli 😄

image

Questa è una pagnottina senza glutine, la preparazione è davvero semplice, il preparato (scusate la ripetizione) 😄 necessità solamente di un po’ di acqua, una mescolata e una cottura in forno per 10 minuti l impasto non è molto denso ma durante la cottura lievita leggermente. Il gusto non è il massimo ma per accompagnare il cibo va bene e una cosa che ho trovato positiva è che sazia molto! 😄
image

io l ho usato come base per la crema aperitivo a base sì pomodoro e peperoni grigliati davvero molto buona e copre il gusto sciapo del pane 😄 davvero buona e gustosa!! Ottima per un aperitivo magari su un crostino è ancora meglio!!!
image

Chorizo e saucisson
image

image

Il Chorizo e il saucisson, sono in pratiche vaschette, già tagliati a fettine, il sapore è deciso e si sentono anche le spezie! Anche il profumo è molto invitante!!!! 😄

In conclusione questi alimenti pronti li trovo davvero pratici per una dieta, perché dobbiamo ricordarci che in una dieta si devono limitare le calorie e non ci si può abbuffare di cibo spazzatura, qui però ci sono alcuni Snack e dessert così è più facile non cedere alle tentazioni! La consiglio davvero a chi ha poco tempo perché questi preparati sono davvero pratici!!
Vi lascio il Link del sito e la loro pagina Facebook .
Voi seguite qualche dieta per essere in forma per l estate? O state attente tutto l anno?😄

20 commenti Aggiungi il tuo

  1. Greta Giordano ha detto:

    Non me ne volere, sinceramente non sono molto per questo tipo di prodotti anche se devo dire che mi sembrano piuttosto validi

    Liked by 1 persona

  2. Loverbeauty ha detto:

    Si si qui non siamo penalizzati noi celiaci😉

    Mi piace

  3. Loverbeauty ha detto:

    Si poi ai lamponi😍

    Mi piace

  4. Loverbeauty ha detto:

    Purtroppo non sono compatibili con l allattamento 😔 ma quando finisci di allattare puoi consumarli senza problemi!!

    Mi piace

  5. Loverbeauty ha detto:

    Brava rimarrai stupita 😄

    Mi piace

  6. Alessia ha detto:

    Trovo questa dieta ben strutturata, sono molto curiosa di conoscere i risultati, sembra interessante!

    Liked by 1 persona

  7. Silvia ha detto:

    Non ho mai provato nulla di MinciDelice. Devo decidermi anche io a fare una dieta iperproteica per smaltire quei kg di troppo che ho lì da anni (con la laurea ne ho presi 12). Questi senza glutine devono essere il top. Grazie per le informazioni.

    Liked by 1 persona

  8. Kristel Longo ha detto:

    sembra tutto buonissimo, io sto iniziando adesso una dieta, mi sa che mi vado a fare un giro anche io sul loro sito

    Liked by 1 persona

  9. Stefania ha detto:

    Ci sono alcuni accorgimenti davvero interessanti!
    Lo smoothie poi dev essere un vero piacere per il palato *^*

    Liked by 1 persona

  10. melsat ha detto:

    devo proprio perdere qualche kg, e questi prodotti sembrano davvero interessanti, vado subito a leggere se sono compatibili con l’allattamento

    Liked by 1 persona

  11. Federica vincenti ha detto:

    sono dei prodotti molto particolari,utili aiuti per chi segue una dieta abbinata ad attività fisica di sicuro

    Liked by 1 persona

  12. Alice Berselli ha detto:

    sicuramente da consigliare chi vuole integrare una dieta con questi prodotti, grazie

    Liked by 1 persona

  13. Mary ha detto:

    Sembra tutto delizioso,non conoscevo questi prodotti dovrò farlo provare anche a mio marito che adora assaggiare cose nuove !!!Grazie

    Mi piace

  14. fortuna apasciuto ha detto:

    non ne conoscevo l’esistenza però sembrano tutte cose buone e golose darò uno sguardo al sito

    Liked by 1 persona

  15. Ho già provato questi prodotti e sono rimasta stupita, veramente buonissimi, complimenti per gli abbinamenti 😀

    Liked by 1 persona

  16. Loverbeauty ha detto:

    Dipende da che punto si parte… Già solo l Alimentazione sana aiuta se poi ci aggiungi l attività fisica sicuramente l efficacia aumenta😄

    Mi piace

  17. Loverbeauty ha detto:

    Ma dai? Seguendo la lettera alla dieta?!?! 😅

    Mi piace

  18. cocò ha detto:

    Quante cosine buone…purtroppo se non si abbinano queste cose ad una buona attività fisica qualsiasi dieta alla fine finisce con un nulla di fatto…

    Liked by 1 persona

  19. Franca Matta ha detto:

    Non conoscevo questi prodotti, ma in passato ne ho acquistato qualcuno simile ma non sono dimagrita di mezzo grammo! ahahaha!

    Liked by 1 persona

  20. Silvia ha detto:

    prodotti interessanti che aiutano sicuramente quando si deve seguire una dieta, non conoscevo il brand ma rimedio subito!

    Liked by 1 persona

Rispondi

