Ganci colorati con ventosa

il

Buon giorno, oggi vi racconto di 4 ganci molto utili per organizzare bene la casa, senza rovinare le pareti o i mobili. Nella confezione ci sono 4 ventose che si smontano e possono cambiare la loro parte posteriore.
– ventose rosa, adatte a materiali perfettamente lisci come il vetro
– ventose trasparenti, adatte per superfici più porose come piastrelle o legno
Mi sono trovata davvero bene perché sono molto pratici e resistenti, non rovinano l’arredamento della casa perché sono moderni e li trovo ottimi soprattutto perché posso appendere molti oggetti senza rovinare pareti o mobili. Ne ho utilizzati alcuni in cucina, per appendere il cestello con i mestoli (resistono fino a 5 chili e non si muovono da dove li mettete), uno sulla parete del frigo per appendere il calendario, un altro dentro a un mobiletto per appendere guanti e spugne e l’ultimo in bagno per sostenere il porta spazzolini. Sono molto pratici e non lasciano segni dopo che vengono rimossi o spostati, sono facili da utilizzare e così colorati mettono allegria! 🙂 li consiglio a tutti quelli che vogliono la casa in ordine mantenendola pratica e senza rovinare le pareti! 🙂  potete acquistarli su amazon a un piccolo prezzo 🙂  spero di esservi stata utile raccontandovi di questi ganci, appena finisco di sistemare casa ne comprerò altri, così tutto può rimanere in ordine! 🙂

Questo slideshow richiede JavaScript.

8 commenti Aggiungi il tuo

  1. Kristel Longo ha detto:

    ma che sono carini, mi piacciono le cose colorate in casa e poi soprattutto se sono utili, io ho sempre bisogno di ganci per appendere tutto

    Mi piace

  2. valentina ha detto:

    Sono molto carini colorati perchè danno un tocco in più poi li trovo molto utili!

    Mi piace

  3. barbara ha detto:

    Sono perfetti per mio marito che ogni volta che gli chiedo di piantare un chiodo nel muro mi sanguina dal dispiacere!!!!!

    Mi piace

  4. Enza Nardone ha detto:

    cercavo giusto dei ganci per la mia cucina e questi a ventosa sono molto piu’ comodi di quelli tradizionali

    Mi piace

  5. melsat ha detto:

    utilissimi questi ganci, devo proprio prenderne di nuovi, questi colorati stupendi

    Mi piace

  6. micettachegraffia ha detto:

    COLORATI E DIVERTENTI SONO UN OTTIMO MODO PER AVERE TUTTO IN ORDINE SENZA ROVINARE LE SUPERFICI! MI SERVIREBBERO PROPRIO!

    Mi piace

  7. Greta Giordano ha detto:

    sono molto utili questi gancetti, io ne faccio sempre una scorta anche per la casa in campagna….

    Mi piace

  8. silvia ha detto:

    molto carini e soprattutto utilissimi in casa, direi che non se ne hanno mai abbastanza!

    Mi piace

Rispondi

