Novella, le conserve che piacciono a tutti!

Buona sera, oggi vi parlo di due patè Novella che ho avuto il piacere di provare, il patè di olive nere e il patè di carciofini, entrambi in due confezioni contenenti due barattolini  da 90 grammi l’uno, molte volte le confezioni di dimensioni cosi piccole sono l’ideale perché sono quasi per l ‘utilizzo di una sola volta, almeno non si rischia di fare andare a male il prodotto. Io li ho utilizzati una sera come aperetivo prima di una pizza da asporto, quando si ha fretta e anche molta fame questi patè sono la soluzione migliore, con Novella si va sul sicuro alta qualità e gusto ottimo.  In un attimo ho tostato un po’ di pane e ho spalmato un po’ di patè sopra, un po’ per qualità e devo dire che mi sono piaciuti molto entrambi anche se il mio preferito è quello ai carciofi!!! ❤ così delicato ma gustoso, molto omogeneo, non ho trovato nessun “filamento” sgradevole, ottimo direi! Il patè alle olive ha anche il suo perché, dal gusto deciso e molto profumato, un nero intenso che si sposa davvero bene con il pane!! Insomma in pochi minuti ho preparato un aperetivo e ho fatto un figurone!nove

Se volete un alternativa, si può usare il patè di olive nere sulla carne (filetto in crosta) e il patè di carciofi con un po’ di acqua di cottura (come se fosse un pesto) per condire la pasta, provate e fatemi sapere!!

Ringrazio l’azienda per avermi dato l’opportunità di provare questi patè e vi lascio il link della pagina Facebook Novella conserve alimentari, dove ci sono sempre tante ricette e idee per variare ii pranzo o la cena!!

12 commenti Aggiungi il tuo

  1. alyie81 ha detto:

    Non conosceva questa marca ,mi piacerebbe provare anche io il paté di questa marca.Una vera delizia questi patè….golosa come sono penso che la mangerei direttamente con il cucchiaio, ma sui crostini potrei offrirla come primo pasto a una festa .

    Mi piace

  2. Rita Amico ha detto:

    Io amo molto il patè di carciofi e lo uso spesso come condimento per la pasta. Proverò anche questo, sembra di ottima qualità

    Mi piace

  3. Enza Nardone ha detto:

    il pate’ di olive è il mio preferito in assoluto, devo provare anche questa marca

    Mi piace

  4. Marika ha detto:

    Adoro il paté di olive *_* è uno dei miei preferiti e vederlo spalmato su quei crostini mi fa venire l’quolina in bocca! 😋 … Per quanto riguarda il paté di carciofini non l’ho mai assaggiato, ma sono molto curiosa! 🙂

    Mi piace

  5. Greta Giordano ha detto:

    Adoro i carciofi, voglio assolutamente provare il patè di questo brand…..ottimo per i tramezzini natalizi…..

    Mi piace

  6. Elena G ha detto:

    Non conosco Novella ma da come ne parli sembrano ottime e succulente! Le acquisterò sicuramente

    Liked by 1 persona

  7. Daniela M ha detto:

    Conosco il marchio Novella ma i paté non li ho ancora assaggiati. Appena li trovo al supermercato li compro.

    Mi piace

  8. mary pacileo ha detto:

    interessanti questi prodotti, queste tartine sembrano davvero buone, da provare

    Mi piace

  9. daniela64 ha detto:

    Non conoscevo questo brand , mi hai incuriosito con il tuo post . Adoro i patè , in particolare quello di carciofini . lo voglio assolutamente provare . Un saluto, Daniela.

    Mi piace

  10. samantha ha detto:

    Fanno venire un’acquolina… Chissà che buone *_*
    Gustose su delle ottime bruschette passate al forno, dovrei proprio cercarli!

    Mi piace

  11. Robygiulia ha detto:

    Non è la prima volta che sento parlare in positivo dei prodotti Novella, purtroppo non ho ancora avuto modo di provarli, ma rimedierò quanto prima!

    Mi piace

  12. Nicoletta ha detto:

    Adoro il paté di olive! Di questa marca non l’ho mai provato però. Ad ogni modo io lo spalmerei ovunque!

    Liked by 1 persona

Rispondi

