Guanti da forno in silicone – Amazon


Arrivati nei tempi stabiliti, dentro a una bustina di plastica, sono verde lime con i cuoricini in rilievo all’esterno, silicone morbido, non puzza non è troppo spesso  e permette di muovere tranquillamente la mano anche con il guanto indosso. L’interno è liscio, particolarmente morbido. La taglia è unica ma veste comodo a me (mani piccole) e anche mio marito lo usa senza problemi. Si può lavare con acqua e sapone , anche quello dei piatti volendo e torna pulito, noi lo usiamo per aprire lo sportellino della stufa a legna che ha la temperatura “dell’inferno” e non si è ancora rovinato, quindi molto resistente, visto che solitamente la stufa ci “mangiava” tutti i guanti. La cosa che apprezzo di più è che il silicone essendo morbido permette di muovere la mano liberamente e quindi prendere anche teglie nel forno senza rischiare di farle cadere perché la presa è ben salda.

https://www.amazon.it/dp/B01LYJXXN1/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0

17 commenti Aggiungi il tuo

  1. Enza Nardone ha detto:

    io puntualmente mi brucio con il forno ma questi guanti sembrano una soluzione ottima, per la cucina

    Mi piace

  2. Barbara Caradossi ha detto:

    Questi guanti sono belli da vedere oltre che pratici da indossare! Vado su Amazon per acquistarli!

    Liked by 1 persona

  3. mary pacileo ha detto:

    molto utili e comodi in cucina, senza non saprei come fare, che bello sia il colore che il design

    Mi piace

  4. Robygiulia ha detto:

    Mi trovo benissimo con questi guanti, sono davvero pratici.
    Infatti, dopo averli acquistati per me, ne ho ordinati altri per la casa in montagna oltre che per mia mamma e per mia suocera.

    Mi piace

  5. Simona ha detto:

    I guanti da forno in silicone sono davvero una bella invenzione, sono davvero anti scottatura, ne devo acquistare un altro paio

    Liked by 1 persona

  6. amanda ha detto:

    questi sono sicuramente più resistenti e duraturi di quelli classici, poi mi piace anche molto il colore!

    Liked by 1 persona

  7. Stefy ha detto:

    è da un po’ che li guardo ma mi davano l’impressione che fossero rigidi. sono molto carini, credo che me li regalerò presto perchè i miei guanti ormai sono da buttare. anche le presine a dir la verità 😀

    Mi piace

  8. Roberta ha detto:

    Questi guanti da forno devo proprio prenderli…con quelli tradizionali non mi trovo per niente bene…è giunta l’ora di cambiare

    Mi piace

  9. Eleonora Fenu ha detto:

    interessante, cercavo proprio qualcosa da utilizzare che non sia l’antiquata presina

    Liked by 1 persona

  10. Daniela M ha detto:

    Ero alla ricerca di guanti in silicone ma quelli che avevo visto non mi convincevano. Questi invece sembrano ottimi, devono essere miei.

    Mi piace

  11. Greta ha detto:

    Questi guanti in silicone mi piacerebbe regalarli a mio marito che utilizza tanto il forno per fare le sue magnifiche crostate

    Mi piace

  12. Nicoletta Colnago ha detto:

    Bellissimi questi guanti! Per me sarebbero utilissimi visto che uso molto il forno….adoro fare dolci!!!! Soprattutto mi piacciono per la libertà di movimento e di presa della mano. Con il solito guanto da forno a volte capita le teglie scivolino perchè non si ha una buona presa. Grazie del consiglio!

    Mi piace

  13. AngyThecandyshop ha detto:

    il silicone in cucina per me è una vera svolta. carinissimo il colore acido di questi guanti!

    Mi piace

  14. daniela64 ha detto:

    Ottimo acquisto questi guanti da forno in silicone , li voglio acquistare anch’io . Un saluto, Daniela.

    Mi piace

  15. Silvia ha detto:

    molto più comodi e duraturi di quelli di stoffa che finiscono sempre per bruciarsi, quasi quasi li prendo!

    Mi piace

  16. sheila ha detto:

    com’è la taglia di questi guanti? si può scegliere? io ho la mano piccina e quelli che ho comprato… vanno bene a un gigante quindi non posso usarli

    Mi piace

  17. Elena G ha detto:

    Belli questi guanti da forno in silicone, sembrano pratici e comodi da utilizzare. Vado a curiosare su amazon

    Mi piace

Rispondi

