Osteria Fumetti –

il

Quando non è solo un lavoro, quando nasce dalla passione.. Così è nata Osteria Fumetti..  Hanno cominciato un po’ per gioco, 4 ragazzi si sono dati da fare e il risultato è questo, una super gastronomia che consegna in giro per l’Italia con un corriere dedicato al food! Oltre a avere un ottima qualità dei prodotti e un’ampia scelta, sono rimasta colpita dal confezionamento (con tanto di etichette personalizzate) e dall’imballaggio.

Ho assaggiato tutto molto volentieri, anche perché il cibo pronto è una gran comodità soprattutto se sono con ingredienti genuini. E’ successo questo, come tutti i giorni eravamo di corsa, alle 12 arrivo a casa e mio marito sta per arrivare (ha sempre i minuti contati in pausa pranzo) e per fortuna avevo nel frigo una vaschetta di insalata di quinoa con verdure e del cinghiale in umido, ho messo tutto in due padelle e in un attimo il pranzo era pronto…

INSALATA DI QUINOA CON VERDURE

Vegana, senza glutine e pure buona! Non troppo unta e con tante buone verdure, come piace a me, in un attimo l’ho scaldata e il pranzo anche per me era pronto!

 

CINGHIALE IN UMIDODSC_3420.jpg

Un profumo… Ma la cosa che più ho apprezzato è stata la qualità della carne, senza un nervetto e senza un filo di grasso, sapete quanto è difficile cucinare il cinghiale, beh loro ci sono riusciti benissimo, non sapeva per nulla di selvatico, anzi era piacevolmente speziate, come si fa di solito con la selvaggina.

LASAGNE ALLA BOLOGNESE

17352174_10155948559758761_8194345511164983991_n.jpg

 

Golose e colorate, pochi minuti in padella e ho scaldato  le lasagne, sembravano fatte in casa! Davvero buone, tanto che secondo me si possono utilizzare per i “pranzi di famiglia” perché sono anche distribuite nel formato da 2 kg, volevate impressionare la suocera con la “vostra” buona cucina.. Ecco l’opportunità che aspettavate 😉

LASAGNE VEGETARIANE

17424918_10155951742798761_5566088748282257797_n.jpg

Morbide, cremose e gustose, c’è poco da dire.. Dovete provarle!! 🙂

RAGÚ DI CARNE

Con una vaschetta con due porzioni (abbondanti) di ragù di carne ho condito i gnocchi!! Uguale al ragù fatto in casa e sicuramente più buono del mio perché era ancora più fine e il pomodoro per nulla acido, saporito il giusto e Osteria Fumetti non utilizza né conservanti né insaporitori in nessuna delle loro preparazioni.

CREMA DI ARANCEDSC_3637.JPG

Davvero squisita, io l ho usata come marmellata, ma sarebbe il top dentro a una torta o come accompagnamento a un po’ di gelato alla panna, perché è dolce il giusto con quel retrogusto amargnolo dell’arancia ma comunque ottima!!

Beh direi che questo ristorante (da asporto) è promosso a pieni voti, tanta professionalità, velocità, pulizia (fondamentale quando si tratta di cibo), l’ho consigliata a tutte le amiche perché i piatti sono davvero molto invitanti, le foto fanno venire l’acquolina e potete vederlo anche voi https://www.facebook.com/OsteriaFumetti/?fref=ts, e il menù cambia sovente ma ci sono sempre dei piatti senza glutine e vegan. Le pietanze sono conservate in una vaschetta/piatto sigillato con una pellicola, può anche essere messo in borsa e essere consumato nella pausa pranzo al lavoro, QUI potete acquistarli online e riceverli comodamente a casa. I prezzi sono molto competitivi nonostante l’alta qualità, second me per ogni piatto/vaschetta che esce da Osteria Fumetti, c’è da leccarsi i baffi!!! 🙂

 

6 commenti Aggiungi il tuo

  1. Greta ha detto:

    Hanno davvero un ottimo aspetto questi piatti, gustosi e golosi!

    Mi piace

  2. melsat ha detto:

    Questi piatti hanno davvero un aspetto gustoso ed invitante, voglio proprio provarli soprattutto la lasagna verde

    Mi piace

  3. Elena G ha detto:

    la lasagna è davvero invitante, un piatto super ricco e succulento, da provare

    Mi piace

  4. Angela De Lizio ha detto:

    che novità riuscire ad avere questi piatti particolari e dai sapori ricercati in versione da asporto! una pensata geniale, anche in caso di cene improvvisate!

    Mi piace

  5. Silvia ha detto:

    questi piatti sono molto invitanti, mi piace il fatto che accostino cibi tradizionali come la lasagna a piatti più di tendenza come l’insalata con la quinoa!

    Mi piace

  6. Annalisa Izzo ha detto:

    Veramente da abbuffarsi…mi ha colpito molto la lasagna di verdure e sono stata conquistata dalla confettura di arance. Solo a guardare uesti piatti mi è venuta fame.

    Mi piace

Rispondi

